Come acquistare
Potete ordinare e acquistare immediatamente i nostri prodotti direttamente presso i nostri magazzini di Mogliano Veneto, che sono aperti nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 13.30 alle 17.30
Il sabato e la domenica i nostri magazzini sono chiusi.
Come effettuare un acquisto dal sito
Per poter effettuare un acquisto tramite il sito internet www.bauledoriente.com è necessario registrarsi, inserendo i dati fiscali richiesti.
La registrazione non comporta nessun impegno per il Cliente e consente di poter visualizzare il prezzo dei prodotti e di poterli acquistare. La registrazione è necessaria per accreditarsi come operatori commerciali e per le finalità connesse all’acquisto e alla spedizione dei prodotti.
Una volta registrati, dopo aver effettuato il login, potrete sfogliare il catalogo aggiungendo al carrello i prodotti che vi interessano. In ogni momento sarete in grado di visualizzare i prodotti acquistati e il totale della spesa.
I prezzi sono sempre riferiti alla confezione e sono al netto di Iva. Oltre al prezzo della confezione, nella scheda prodotto viene indicato anche il prezzo unitario del prodotto.
Il minimo d’ordine richiesto è di 500 euro IVA esclusa.
Una volta conclusi gli acquisti, potrete inviare l’ordine seguendo la procedura indicata a video, indicando la modalità di pagamento prescelta e i tempi di consegna. Al momento dell’invio dell’ordine, il cliente riceverà in automatico una e-mail contenente il riepilogo dei prodotti ordinati e le altre informazioni relative all’ordine inviato. L’ordine si intende accettato da parte di Bauledoriente Srl solo dopo l’invio della conferma d’ordine: la mail di avvenuta ricezione dell’ordine da parte di Bauledoriente Srl non costituisce ancora conferma d’ordine, che avverrà solo dopo aver verificato la disponibilità dei prodotti ordinati.
Bauledoriente Srl non potrà essere ritenuto responsabile per l’eventuale mancanza di disponibilità di alcuni prodotti, che potrà essere comunicata al cliente solo dopo la preparazione dell’ordine. In questo caso il cliente potrà effettuare delle modifiche all’ordine.
Se l’ordine non viene concluso, questo rimarrà nel carrello a disposizione del cliente fino al momento del suo invio: questo consente di effettuare l’ordine in momenti e giorni diversi, oltre che di apportare delle modifiche in ogni momento.